venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Bayern-Psg e Real-Liverpool ai quarti di Champions

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Effettuato a Nyon il sorteggio Uefa per i quarti di finale e le semifinali di Champions League (nessuna italiana tra le 8 finaliste). Le gare di andata dei quarti si disputeranno il 6-7 aprile, quelle di ritorno il 13-14 aprile, mentre le semifinali sono in programma il 27-28 aprile (gare d'andata) e il 4-5 maggio (ritorno). La finale si disputerà sabato 29 maggio presso l'Ataturk Olympic Stadium di Istanbul, in Turchia. Tra i quarti più affascinanti la sfida tra Bayern e Psg, ovvero la rivincita della finale dell'ultima edizione vinta dai bavaresi. Piena di prestigio e di trofei lo scontro tra Real Madrid e Liverpool. Questo l'esito del sorteggio: QUARTI DI FINALE Manchester City (ENG) – Borussia Dortmund (GER) Porto (POR) – Chelsea (ENG) Bayern Monaco (GER) – Paris Saint-Germain (FRA) Real Madrid (ESP) – Liverpool (ENG) ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI: Bayern (GER)/Psg (FRA) – ManCity (ENG)/Borussia Dortmund (GER) Real (ESP)/Liverpool (ENG)- Porto (POR)/Chelsea (ENG) (ITALPRESS). ari/red 19-Mar-21 12:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.