giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

DEMIRAL SI PRESENTA “UN ONORE ESSERE ALLA JUVE”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono contento di essere alla Juventus, una squadra molto importante: per me e' una fortuna e voglio adattarmi in breve tempo". Merih Demiral e' pronto a dimostrare tutto il suo valore. In realta' al giovane centrale turco e' gia' bastata qualche prestazione estiva per convincere la Juventus a non darlo via in prestito come invece pareva destinato all'inizio del ritiro. L'ex Sassuolo ha fatto vedere di che pasta e' fatto e in questa stagione si giochera' le sue carte in bianconero al fianco di nomi come Chiellini, Bonucci e De Ligt. "Ho fatto molti sforzi per arrivare qui e spero di rimanere in questo club il piu' a lungo possibile – e' l'auspicio di Demiral – E' un onore essere il primo calciatore turco della Juventus e cerchero' di essere un modello. Vedere gli impianti di allenamento mi ha impressionato molto, per me e' un sogno che si avvera". E a proposito dei nuovi compagni aggiunge: "Chiellini mi sta aiutando tantissimo nell'inserimento, cosi' come Bonucci e altri giocatori. Spero di imparare molto dalla loro esperienza, di entrare in forma e poter lottare per una maglia da titolare". (ITALPRESS). glb/red 20-Ago-19 20:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.