venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Vaccini, Draghi-Macron “Incoraggianti le dichiarazioni dell’Ema”

ROMA (ITALPRESS) – Oggi il presidente del Consiglio italiano, Mario Draghi, e il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, hanno avuto uno scambio di vedute sulla decisione presa in molti paesi europei, tra cui l'Italia e la Francia, di sospendere la somministrazione del vaccino AstraZeneca. "Si tratta di una misura temporanea e cautelativa che durerà fino a giovedì 18 marzo, in attesa della conclusione dell'analisi supplementare condotta dall'Agenzia Europea per i Medicinali – riferiscono fonti della Presidenza del Consiglio -. Le dichiarazioni preliminari di oggi dell'EMA sono incoraggianti. In caso di conclusione positiva dell'analisi dell'EMA, i due leader sono pronti a far ripartire speditamente la somministrazione del vaccino AstraZeneca". (ITALPRESS). sat/com 16-Mar-21 18:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.