venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Honda, nuovo fio dell’aria riduce rischio infezione da Covid-19

ROMA (ITALPRESS) – Honda Motor Europe "mette la mascherina" anti Covid-19 alle sue vetture. Il marchio giapponese, inftti, porta sul mercato un nuovo e sofisticato fio dell'aria per abitacolo in grado di catturare in modo altamente efficace un'ampia gamma di germi, allergeni e anche virus collegati a importanti complicazioni di salute, tra cui il rischio di infezione da coronavirus (SARS-COV-2). Sviluppato in collaborazione con Freudenberg, e disponibile come ricambio originale Honda in alternativa al fio antipolline, il nuovo sofisticato modello offre una protezione attiva riducendo notevolmente la concentrazione di aerosol virali. Questo risultato è dovuto al suo esclusivo design multistrato che fia, cattura ed elimina in modo efficace i gas ambientali nocivi, oe alle particelle e agli aerosol biologici e inorganici. "Ora che tutti noi siamo consapevoli dell'impatto sull'umanità di germi e virus, non ultimo quello da SARS-COV-2, ci aspettiamo un rapido aumento della domanda di soluzioni di protezione e sicurezza anche a bordo delle vetture. Questo fio dell'aria è uno straordinario esempio della capacità di Honda di collaborare in modo rapido e produttivo con i suoi fornitori e offrire un prodotto di grande qualità capace di migliorare la salute e la sicurezza di guidatore e passeggeri" commenta Eiichi Hino, Presidente di Honda Access Europe. (ITALPRESS). tvi/com 11-Mar-21 11:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.