0

Sileri: “Un mese di lockdown in tutta Italia? Inutile”

mercoledì, 10 Marzo 2021
1 minuto di lettura

“Un lockdown per tutta l’Italia per 4 settimane in questo momento io, le dico la verità, non lo vedo utile”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ad Agorà su Rai3, condotto da Luisella Costamagna.

“Siamo nel pieno della terza ondata e i contagi continueranno a salire – aggiunge -. Però non significa che dovremo chiudere tutta l’Italia, le restrizioni saranno necessarie nelle zone più a rischio”. “Chiedo già da un bel po’ di tempo – aggiunge – di aumentare il numero di vaccinazioni anti-Covid utilizzando una sola dose”.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Appello al ministro Azzolina. I sindacati: discutere subito gli interventi contro i contagi nelle scuole

“Chiediamo un incontro urgente sulle misure per il contrasto e…

Inps, da inizio emergenza covid 6,56 mld di ore Cig, ma meno 35% nel 2021

Il numero totale di ore di cassa integrazione guadagni autorizzate…