Pakistan, il PTI accusa il governo di oltraggio: “Imran Khan portato in un ospedale non autorizzato dalla Corte Suprema”
Vignetta Alex 18.08.2019 Vignette “Stai rompendo!” domenica, 18 Agosto 2019 di Alex Di Gregorio 1 minuto di lettura Facebook X Pinterest Linkedin Whatsapp Reddit Email Consigliati Le vignette di Alex Le vignette di Alex Le vignette di Alex Alex Di Gregorio Lascia un commento Annulla rispostaYour email address will not be published. Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto: Acconsento Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.
Pakistan, il PTI accusa il governo di oltraggio: “Imran Khan portato in un ospedale non autorizzato dalla Corte Suprema”