martedì, 19 Marzo, 2024
Motori

Ancma, online il nuovo sito web di informazione dell’associazione

Confindustria Ancma presenta il proprio sito di informazione www.ancma.news. E' online da oggi la nuova iniziativa editoriale a cura dell'ufficio stampa della associazione che dal 1920 riunisce e rappresenta in Italia l'industria delle due ruote e tutta la sua filiera. "Ancma.News – si legge in una nota – e' la voce dell'industria delle due ruote: raccoglie notizie, prende posizione, presenta dati, ricerche e report, racconta storie d'impresa e di passione legate a questo settore con l'obiettivo di dare visibilita' al comparto e, soprattutto, di essere fonte e punto di riferimento per giornalisti, operatori del settore, istituzioni e utenti". Paolo Magri, presidente dell'associazione che raccoglie piu' di 160 imprese del settore, ha sottolineato "che questo progetto si inserisce in una piu' ampia strategia per accrescere la presenza digitale di Ancma, aumentare il peso specifico dell'azione di rappresentanza dell'associazione e soprattutto dare voce e visibilita' alle imprese del settore e alle storie di passione che lo animano". (ITALPRESS). ads/com 05-Mar-21 20:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toyota, Air Liquide e CaetanoBus per la mobilità a idrogeno

Redazione

Arriva DR 6.0, il Suv ideale per i grandi viaggi

Redazione

Mazda svela la concept car di una sportiva compatta

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.