venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

ROMA E JUVE VINCONO IN AMICHEVOLE, SOLO UN PARI PER IL MILAN

ROMA (ITALPRESS) – Vincono Roma e Juve, pari per il Milan al "Manuzzi". Ultimi test per le big di serie A a una settimana dalla prima giornata di campionato. Prestazione sottotono per la formazione di Fonseca sul campo dell'Arezzo: i giallorossi giocano a lungo sotto ritmo ma nel finale ottengono la vittoria per 3-1. Il vantaggio arriva al 48', con un rigore procurato da Zaniolo e trasformato da Perotti, ma pochi minuti dopo Belloni pareggia i conti sempre su penalty. Al 65' Dzeko festeggia il rinnovo del contratto con un preciso diagonale mancino che regala il 2-1 alla Roma e nel finale i giallorossi trovano il terzo gol firmato da Kluivert. Paulo Dybala protagonista al "Nereo Rocco", dove la Juve – senza Ronaldo e Sarri, rimasto a casa per i postumi dell'influenza – supera 1-0 la Triestina. Il gol partita porta la firma della Joya, schierato centravanti, che al 38' si gira in area sull'imbucata centrale di Bernardeschi e con un pallonetto delizioso beffa il portiere triestino. A inizio ripresa l'argentino potrebbe firmare la sua personale doppietta ma si fa parare un rigore da Offredi. Non va oltre lo 0-0 il Milan col Cesena: rossoneri meglio nella ripresa ma Piatek spara a salve e il gol non arriva. "Le cose su cui lavorare sono tante ma l'atteggiamento e' stato giusto, positivo, i ragazzi non si sono risparmiati", le parole di Giampaolo a fine gara. (ITALPRESS). pal/red 17-Ago-19 22:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.