venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Inzaghi “Con Juve serve Lazio perfetta, match decisivo”

ROMA (ITALPRESS) – "La partita di domani arriva nel momento giusto, le due squadre hanno defezioni. È una gara decisiva per la classifica e viene dopo la sconfitta di Bologna. Per tenere testa alla Juventus servirà la partita perfetta". Lo ha detto Simone Inzaghi in conferenza alla vigilia di Juventus-Lazio. Il tecnico biancoceleste si è soffermato anche sulla situazione dell'infermeria che in qualche modo ne condizionerà le scelte. "Le assenze di Radu, Luiz Felipe e Lazzari sono difficoltà oggettive. Abbiamo provato qualcosa in allenamento. Domani deciderò con tranquillità", ha dichiarato Inzaghi, che sul suo futuro sulla panchina della Lazio continua a dimostrare grande serenità. "Non c'è nessun problema sul rinnovo. Col presidente c'è sintonia", ha tagliato corto per poi affrontare il caso legato al match non disputato contro il Torino: "Si sono già espresse le società coinvolte. Dovremo fare tutti più chiarezza e spero lo si faccia al più presto". (ITALPRESS). spf/ari/red 05-Mar-21 16:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.