martedì, 23 Aprile, 2024
News Italpress

L’ITALRUGBY TRAVOLGE 85-15 LA RUSSIA NEL CATTOLICA TEST MATCH

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ITALPRESS) – Vittoria convincente per l'Italia del rugby contro la Russia nel Cattolica Test Match di San Benedetto del Tronto. Dimenticata la sconfitta subita una settimana fa a Dublino contro l'Irlanda, allo stadio Riviera delle Palme gli azzurri travolgono con 13 mete gli avversari odierni finendo per vincere 85-15. Buone notizie per Conor O'Shea nella preparazione verso la Coppa del Mondo giapponese, che per l'Italia comincera' il 22 settembre contro la Namibia. Dopo un errore che permette a Gaysin di piazzare l'unico vantaggio russo in apertura, l'Italia gioca bene e prende fiducia. La prima meta porta la firma di Morisi all'8', poi e' il rientrante capitan Parisse, con le trasformazioni di Allan, a lanciare gli azzurri sul 14-3. La Russia prova a reagire e accorcia le distanze (14-8), ma poi comincia l'assolo tricolore: due mete di Bellini, poi Minozzi e Hayward mandano le squadre all'intervallo sul 38-8. Nel secondo tempo la musica non cambia: per l'Italia vanno a segno Allan, Ferrari, due volte Padovani e altre due volte Minozzi. In chiusura arriva la seconda meta russa ma e' Canna a fissare il definitivo 85-15. Domani O'Shea diramera' la lista dei 31 convocati per la Coppa del Mondo, poi gli ultimi test match: il 30 agosto a Parigi con la Francia, il 6 settembre a Newcastle con l'Inghilterra. (ITALPRESS). pal/red 17-Ago-19 20:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.