sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

ROSSI “FIGLI? MI PRENDO DEL TEMPO MA HO TROVATO LA DONNA GIUSTA”

ROMA (ITALPRESS) – "Avere dei figli? Sicuramente, mi prendo ancora un po' di tempo perche' e' difficile conciliare la vita che faccio con quella di babbo. E comunque per fare dei figli ci vuole la donna giusta e io forse l'ho trovata". Parole di Valentino Rossi in un'intervista rilasciata a Radio1 Rai e nella quale ha parlato della voglia di metter su famiglia. Il quarantenne fuoriclasse del Motomondiale parla anche del suo rapporto con la politica. "Ho iniziato a seguirla negli ultimi 10 anni per cercare di capire cosa accade, ma credo di non avere mai votato". A 23 anni dall'esordio Rossi e' la stella polare del circus. I circuiti si riempiono soprattutto grazie a lui. La marea gialla che invade le piste di tutto il mondo e' impressionante anche se l'ultimo mondiale vinto risale ormai a un decennio fa. E allora Rossi, nella sua intervista in esclusiva a Radio1 Rai, ripaga cosi' tanto affetto: "Dopo 25 anni di carriera il tesoro che mi rimane sono loro, i tifosi che vengono in pista per vedermi e emozionarsi. Loro sono la cosa che mi rimarra' dentro quando tutto finira'". (ITALPRESS). ari/gm/red 17-Ago-19 12:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.