sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Milan pari a San Siro con l’Udinese, vincono Atalanta e Roma

ROMA (ITALPRESS) – Il Milan rischia il ko casalingo ma riesce con un rigore trasformato da Kessie prima del fischio finale a pareggiare contro l'Udinese. La squadra di Gotti aveva trovato il vantaggio con Becao e sembrava riuscire a portare a casa l'intera posta in palio. Punto che muove la classifica per la squadra di Pioli: non è bastato l'incitamento di Ibrahimovic a bordo campo reduce da Sanremo. L'Atalanta consolida la quarta posizione con un netto successo per 5-1 sul Crotone di Serse Cosmi, alla prima sulla panchina dei calabresi. Simy aveva risposto a Gosens, poi nella ripresa la Dea dilaga con le reti di Palomino, Muriel, Ilicic e Miranchuk. La Roma vince a Firenze 2-1: vantaggio di Spinazzola al 49', pari viola con autogol ancora di Spinazzola al 60', quindi gol decisivo che vale tre punti per i giallorossi con Diawara. Il Verona vince in casa del Benevento dando l'indirizzo alla gara già nel primo tempo grazie alle reti di Faraoni e all'autogol di Foulon. Nella ripresa arriva il gol di Lasagna. Il derby della Lanterna si è concluso in parità 1-1: botta e risposta nella ripresa con il vantaggio dei grifoni grazie a Zappacosta e il pari dei blucerchiati con Tonelli. Il Cagliari di Semplici vince ancora e risale la classifica: dopo il successo di tre giorni fa in casa del Crotone, arriva quello casalingo a spese del Bologna. Decide il match un'incornata di Rugani. (ITALPRESS). gm/red 03-Mar-21 22:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.