sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Meloni”Nomine segnale positivo ma serve discontinuità da governo Conte”

ROMA (ITALPRESS) – "So che ci vuole tempo, e apprezzo che qualche passo si sia compiuto». Lo dice, intervistata dal Corriere della Sera, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, che parla di "segnale positivo" a proposito della sostituzione di Arcuri ma ribadisce che "per ora nei contenuti quello che Draghi sta facendo mi sembra molto simile a quello che faceva Conte. A partire – sottolinea – dall'ennesimo dpcm che tutti speravamo di non vedere più. La discontinuità non è una semplice nomina, si vede nei fatti". La leader FdI spera che scelte come quelle di Curcio, Gabrielli e Figliuolo "possano rompere finalmente i ponti con il passato". "Vedo ancora segnali preoccupanti", come "agire con dpcm come si è appena fatto anziché coinvolgere il Parlamento. Ormai l'emergenza dopo un anno è diventata quasi "normalità". Bisogna tornare alle procedure ordinarie in democrazia". (ITALPRESS). mgg/red 03-Mar-21 08:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.