0

Vaccino, Lazio prima regione d’Italia per vaccinati Over80

lunedì, 1 Marzo 2021
1 minuto di lettura

“Sugli Over 80 il Lazio si conferma per copertura vaccinale la prima Regione italiana con oltre 120 mila vaccinazioni eseguite e Viterbo è la provincia con il maggior numero degli over 80 vaccinati circa il 40% dell’intera popolazione target.

Da venerdì 5 marzo alle ore 00.00 sarà possibile sulla piattaforma prenota vaccini Covid prenotare anche per coloro che hanno 79 e 78 anni ovvero i nati nel 1942 e 1943.

Questa modalità ci consente di non perdere tempo e andare direttamente alle doppie prenotazioni della prima e della seconda dose di vaccino con i primi slot disponibili. Nel momento in cui verranno completati gli slot passeremo alle fasce successive di età in ordine anagrafico”.

Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vaccini, target alle Regioni per raggiungere quota 500mila al giorno

L’attuale Piano vaccinale Anticovid assegna a ciascuna Regione/Provincia Autonoma un…

Vaccini, Fnomceo: “Scelte del presidente Biden vanno nella direzione auspicata”

“Oggi e’ un buon giorno. La svolta del presidente degli…