venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Brignone vince super G Val di Fassa, Curtoni 4^

VAL DI FASSA (ITALPRESS) – Federica Brignone trionfa nel Super-G femminile in Val di Fassa valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2020/2021. La valdostana, che eguaglia il record della Compagnoni, torna alla vittoria a oltre un anno di distanza con il tempo di 1'14"61. Alle sue spalle le svizzere Lara Gut-Behrami, vincitrice delle due discese inaugurali a 0"59, e Corinne Suter (+0"72). A un passo dal podio chiude Elena Curtoni con il quarto tempo (+0"78), davanti ad altre due azzurre, ovvero Francesca Marsaglia (quinta a +0"83) e Marta Bassino (sesta a +0"86). Esce di scena senza conseguenze fisiche Laura Pirovano, a differenza della norvegese Kajsa Vickhoff Lie e l'austriaca Rosina Schneeberger, entrambe portate via in elicottero dopo due brutte cadute. Va a punti Roberta Melesi (18^). Fuori dalle prime 30 Teresa Runggaldier (40^), mentre non chiudono la propria gara Nadia Delago e Federica Sosio. (ITALPRESS). spf/mc/red 28-Feb-21 13:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.