0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Università Palermo, vaccino anti-Covid per 2000 tra docenti e personale

sabato, 27 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



Ha preso il via la campagna di vaccinazione promossa dall’Università degli Studi di Palermo in collaborazione con il Policlinico, una due giorni intensiva nel weekend del 27 e 28 febbraio che consentirà la somministrazione del siero di AstraZeneca a oltre duemila tra docenti, ricercatori e personale dell’Ateneo. bil/vbo/r

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salvini “Entro ottobre via libera al nuovo Codice della Strada”

ROMA (ITALPRESS) – “In Commissione la settimana prossima c’è l’impegno…

Energia, Urso “Pannelli solari grande scommessa per la Sicilia”

Il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo…