venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Gut vince 2^ discesa Val di Fassa, Pirovano quinta

ROMA (ITALPRESS) – Bis di Lara Gut-Behrami nella seconda discesa libera femminile in Val di Fassa valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2020/2021. Dopo il successo di ieri la svizzera si è ripetuta sulla pista "La Volata" fermando il cronometro in 1'25"53 e consolidando il primato nella classifica generale di CdM. Alle sue spalle la connazionale Corinne Suter (+0"32) e la tedesca Kira Weidle (+0"68). La migliore delle azzurre è ancora una volta l'atleta di casa Laura Pirovano, 5^ a 79 centesimi di ritardo con lo stesso tempo della norvegese Kajsa Vickhoff Lie. Elena Curtoni chiude al decimo posto a 1"01 dalla vetta, mentre Nadia Delago è 13^ a 1"3. Più staccata Federica Brignone (23^ a 2"16): alle spalle della valdostana c'è Marta Bassino, festeggiata al traguardo per il suo 25° compleanno con un mazzo di fiori. La piemontese ha preceduto l'altra azzurra Francesca Marsaglia, 25^ a 2"37. Domani si torna in pista per il Super-G, altro recupero della gara cinese di Yanqing. (ITALPRESS). spf/ari/gm/red 27-Feb-21 13:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.