martedì, 19 Marzo, 2024
Motori

Arriva in Europa la nuova Jeep Gladiator

Arriva in Europa il nuovo Gladiatoir che segna il ritorno del marchio Jeep nel segmento dei pick-up: e' il modo migliore per celebrare l'80esimo anniversario del brand americano. Un pick-up versatile che condivide il DNA della Jeep Wrangler in termini di impareggiabile capability all-terrain – merito del sistema di trazione Selec-Trac, assali Dana 44 di terza generazione e dotazioni specifiche per l'off-road – e la rinomata guida open-air: e' l'unico della categoria con cui viaggiare nella massima liberta' in ogni stagione grazie a diverse soluzioni tra parabrezza e copertura superiore. Funzionalita' di riferimento nel segmento, grazie alla configurazione a doppia cabina con cassone in acciaio da 153 cm, con fermi integrati, rivestimenti e coperture per la massima flessibilita' nel trasporto. Piu' potenza e performance con l'evoluzione del propulsore MultiJet V6 da 3,0 litri con 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia, omologato Euro 6D-Final. La tecnologia piu' sofisticata, in termini di infotainment e sicurezza, come dimostra la telecamera frontale per la guida sicura su strada e in fuoristrada, un'esclusiva all'interno del segmento in Europa. Impianto audio Alpine con subwoofer, cassa wireless portatile, ricaricabile in marcia e completamente impermeabile, sistema Uconnect con Apple CarPlay, Android Auto e touchscreen da 8,4", telecamera posteriore ParkView con griglia dinamica (di serie). In dotazione sistemi Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con funzione Stop (a richiesta). Sempre connessa con Uconnect Box di serie che offre connettivita' di bordo avanzata, abilitando la suite degli Uconnect Services, utili per la sicurezza e il comfort, disponibili anche tramite l'app My Uconnect, con cui controllare il proprio veicolo sempre e ovunque. Personalizzabile con gli esclusivi Jeep Authentic Accessories e Jeep Perfomance Parts sviluppati da Mopar per soddisfare diversi stili di vita, anche i piu' attivi. Disponibile in Italia nell'allestimento Overland, nell'esclusiva Launch Edition, e da aprile nella serie speciale 80° Anniversario, la nuova Gladiator da' accesso ai privilegi di Jeep Wave, il nuovo programma di fidelizzazione e attenzione al cliente. Per il lancio della nuova Gladiator Leasys e FCA Bank propongono soluzioni finanziarie e di mobilita' dedicate. (ITALPRESS). tvi/com 25-Feb-21 20:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I servizi in abbonamento Leasys superano quota 20 mila iscritti

Francesco Gentile

Toyota presenta la Mirai alla Regione Piemonte

Redazione

Da Renault e Valeo la “next gen” del propulsore elettrico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.