mercoledì, 24 Aprile, 2024
Motori

Con ë-Berlingo Citroën completa la versatilita’ del multispazio

Con il nuovo Citroën ë-Berlingo, gli amanti della vita attiva troveranno il partner ideale, funzionale e polivalente per vivere il tempo libero, con in piu' tutto il comfort della motorizzazione elettrica. L'elettrificazione di Berlingo offre la fluidita' e la silenziosita' del motore elettrico e un'autonomia fino a 280 km (ciclo WLTP). Tutta la comprovata funzionalita' di Berlingo, senza compromessi, per adattarsi alle esigenze di tutti, con un ampio volume interno, modularita' e praticita'. ë-Berlingo e' disponibile in 2 lunghezze e puo' accogliere fino a 7 persone. Mantiene il generoso spazio a bordo, i 3 sedili posteriori singoli, il tetto multifunzione Modutop e il lunotto posteriore apribile. Una guida facilitata dall'Head-up Display e dalla nuova strumentazione digitale con schermo ad alta definizione da 10", che visualizza tutte le informazioni utili per il conducente e i suoi passeggeri. "L'elettrificazione di Berlingo soddisfa un duplice obiettivo: proporre un'autonomia sufficiente e non scendere a compromessi sulla praticita' per permettere ai nostri clienti di vivere le loro attivita' in tutta la loro diversita'" dice Laurence Hansen – Direttrice Strategia e Prodotto Citroën. "ë-Berlingo porta nel loro quotidiano maggiore serenita' grazie ad una guida fluida e silenziosa, la soddisfazione di viaggiare preservando la qualita' dell'aria e il controllo del loro budget. Elementi che rappresentano importanti aspettative di questo tipo di clientela e che sono strategici per un segmento in cui il tipo di carrozzeria voluminosa presenta vincoli particolari in termini di emissioni di CO2 e di consumi. Siamo fieri che Berlingo, il creatore del segmento dei Multispazio per il tempo libero, sia tra i primi ad offrire quest'alternativa". (ITALPRESS). tvi/com 23-Feb-21 17:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fiat Topolino definisce la nuova mobilità urbana

Redazione

Dacia lancia la nuova versione Cargo di Spring

Redazione

Kia punta su materiali sostenibili per i prossimi nuovi modelli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.