giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

OPEN ARMS, SALVINI “FIRMERÒ ANCORA IL DIVIETO D’INGRESSO”

RECCO (GENOVA) (ITALPRESS) – "Pensate in che Paese strano viviamo, un avvocato del Tribunale amministrativo del Lazio vuole dare il permesso di sbarcare a una nave straniera piena di immigrati. Ancora nelle prossime ore firmero' il mio no, io complice dei trafficanti di esseri umani non saro' mai". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a Recco (Genova), commentando la sospensione del divieto d'ingresso in Italia nei confronti della Open Arms. "C'e' una nave di una ong spagnola in acque maltesi che fa ricorso a un tribunale italiano, non si capisce perche'. Poi c'e' una nave norvegese di una Ong francese – ha aggiunto -. E' chiaro ed evidente che c'e' un disegno per tornare indietro, per riaprire i porti italiani e trasformare l'Italia nel campo profughi d'Europa. Finche' ho vita non mi arrendo e resisto a questa vergogna, anche per rispetto degli immigrati che sono qua regolarmente. Non cambio idea, possono minacciarmi, denunciarmi, processarmi". (ITALPRESS). sat/red 14-Ago-19 18:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.