venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

CONTE “PER IL SUD SERVONO MISURE STRAORDINARIE”

FOGGIA (ITALPRESS) – "Per il Sud occorrono misure particolari, misure straordinarie e lo dico anche a futura memoria. Questo piano va portato avanti comunque vada. Il Sud ha bisogno di misure straordinarie e che nessuno pensasse di fare una manovra senza un piano straordinario". Cosi' il premier Giuseppe Conte, intervenuto in prefettura a Foggia alla firma del Contratto Istituzionale di sviluppo – CIS Capitanata. "Con questa firma diamo il via libera a 40 progetti che sono finalizzati al rilancio di questo territori. Abbiamo gare per oltre 280 milioni che gia' finanziamo e che interessano l'intera provincia di Foggia. Questo investimento iniziale – ha aggiunto – gia' produce un effetto moltiplicatore fino a 568 milioni. La cosa piu' importate e' che non siamo davanti a un progetto singolo, ma sono tutti progetti che nascono dal territorio". Il presidente del Consiglio ha assicurato che "saro' al vostro fianco comunque, in qualsiasi veste, perche' questo e' un progetto a cui tengo particolarmente". (ITALPRESS). ads/red 13-Ago-19 13:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.