venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Salvini “Basta allarmismi, sicuramente ci sarà un cambio di marcia”

ROMA (ITALPRESS) – "Saremo leali, coerenti, collaborativi. Salute, lavoro e ritorno alla vita. Spero che con il nuovo governo finisca la stagione degli allarmismi su giornali e telegiornali. Noi proponiamo che la comunità scientifica si metta intorno a un tavolo e decida numeri alla mano, poi in base ai numeri comunichi. Non è possibile che ci sia uno che si alza la mattina gettando nel panico milioni di italiani parlando di chiusure senza che ne abbia discusso con altri. Questo è il metodo del passato governo e su questo sicuramente ci sarà un cambio di marcia". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un punto stampa. "I ministri nominati dal presidente Draghi – aggiunge – hanno la nostra fiducia, l'importante è in alcuni casi cambiare la squadra dei tecnici, perchè di allarmi a reti unificate e di sciagure dalla mattina alla sera gli italiani ne hanno sentiti fin troppi. (ITALPRESS). tan/ads/red 15-Feb-21 13:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.