venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

LA ROMA BATTE IL REAL AI RIGORI, SHOW DI DZEKO

ROMA (ITALPRESS) – La Roma batte il Real Madrid ai calci di rigore per 7-6 in occasione del test amichevole valido per la Mabel Green Cup dopo il 2-2 nei novanta minuti. Allo Stadio Olimpico occhi puntati su Edin Dzeko, obiettivo di mercato dell'Inter e schierato titolare da Paulo Fonseca. E per assistere alla prima occasione da gol bisogna aspettare tre minuti di gioco e la prima giocata del bosniaco: il numero 9 giallorosso disegna un tiro cross che trova Pellegrini poco lucido a pochi passi dalla porta nel battere Courtois. Al 16' passano i blancos: Marcelo riceve la palla da posizione defilata, si accentra e col destro batte l'estremo difensore giallorosso dopo aver saltato Florenzi. La reazione della Roma non si fa attendere: al 34' il solito Zaniolo salta Casemiro e serve un assist per Perotti che sigla l'1-1. La festa del gol non e' finita e si accende nel finale: prima Casemiro riporta in vantaggio il Real con un colpo di testa in anticipo su Kolarov, poi e' Dzeko a firmare il 2-2 sotto il boato dell'Olimpico che grida il suo nome prima del duplice fischio. Non bastano pero' i novanta minuti per assegnare il trofeo amichevole e ai calci di rigore e' decisivo l'errore di Marcelo che consegna la vittoria alla formazione di Fonseca. (ITALPRESS). spf/glb/red 11-Ago-19 23:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.