sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

L’ITALVOLLEY SPAZZA VIA LA SERBIA, GLI AZZURRI VOLANO A TOKYO

BARI (ITALPRESS) – Gli uomini come le donne: l'Italvolley fa il pieno in direzione Tokyo 2020. Dopo l'impresa di Catania di Egonu e compagne, gli azzurri di Blengini fanno altrettanto al PalaFlorio, annichilendo la forte Serbia con un secco 3-0 (25-16, 25-19, 25-19 i parziali) e aggiudicandosi il pass messo in palio a Bari. Una prova magistrale quella della Nazionale italiana, che scaccia via i fantasmi dopo la prova sofferta contro l'Australia e mette in riga la banda di Grbic. "Sono contento come un pazzo – esulta il ct Blengini – Siamo finalmente a Tokyo, sono strafelice per i ragazzi, per tutta la gente e per la pallavolo". Italia in Paradiso, Serbia all'inferno: l'ultima chance per Kovacevic e soci resta il torneo europeo di qualificazione in programma a gennaio dove pero' saranno in otto a contendersi l'unico posto in palio. E la concorrenza sara' spietata, a partire da Francia e Bulgaria senza tralasciare Olanda e Belgio. Ma non e' un problema degli azzurri: dopo l'argento di Rio, si vola in Giappone. (ITALPRESS). glb/red 11-Ago-19 23:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.