venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

SALVINI “CHI PERDE TEMPO VUOLE SOLO SALVARE LA POLTRONA”

TAORMINA (MESSINA) (ITALPRESS) – "Chi perde tempo in una situazione delicata come questa lo fa unicamente per salvare la poltrona, non ci sono scuse di manovre, responsabilita', Iva. Chi perde tempo danneggia l'Italia e salva la sua poltrona". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, che poco prima di mezzogiorno, in costume da bagno, ha fatto il suo ingresso allo stabilimento balneare Caparena a Taormina. "Renzi, Boschi, Grillo, Fico ma dai, siamo seri… Ogni giorno che passa e' un danno per l'Italia", ha aggiunto il leader della Lega, che ha proseguito: "Prima si fissa la data delle nuove elezioni, prima il popolo decide, prima nascono un nuovo Parlamento e un nuovo Governo, prima si fa una manovra economica, prima l'Italia riparte". Per Salvini "chi perde tempo tifa per l'aumento delle tasse e per il caos. Ditemi voi un Governo Renzi, Grillo, Boschi, Fico che cosa puo' fare per l'Italia e per gli italiani. Siamo seri, prima si vota meglio e'". (ITALPRESS). col3/sat/red 11-Ago-19 12:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.