venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

L’INTER ABBONATA AGLI 1-1, VINCE A VALENCIA AI RIGORI

VALENCIA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Altro pareggio nei 90 minuti regolamentari, il quarto di fila, sempre per 1-1, per l'Inter di Conte. Dopo quelli con Juve, Psg e Tottenham, questa sera, contro il Valencia i nerazzurri hanno raddrizzato la gara amichevole nel finale, prima di esultare ai rigori. Nell'edizione numero 48 del Trofeo Naranja, al "Mestalla", i padroni di casa sono apparsi piu' "freschi" dei nerazzurri e sono andati avanti al 38' grazie alla rete firmata dall'ottimo Soler. Un po' meno "cattiva" e concentrata rispetto alle ultime uscite e' sembrata la formazione italiana, anche se comunque ben organizzata. A dieci minuti dalla fine, dal dischetto, ha ristabilito la parita' (1-1) Politano. Poi, nei penalty decisivi, al settimo tiro ha sbagliato Garay. Nell'Inter non ha "fallito" nessuno dagli undici metri e la squadra di Conte ha dunque vinto la sfida (per 8-7). Nel team nerazzurro erano assenti Lukaku, rimasto a Milano per recuperare la forma migliore, Icardi, sempre piu' separato in casa, Perisic, che sembra a un passo dal Bayern Monaco, Joao Mario, Ranocchia e Lazaro, ancora infortunato. Sono rientrati invece Politano e Lautaro Martinez, che hanno composto il tandem d'attacco schierato all'inizio del match da Antonio Conte, nel suo consueto modulo 3-5-2. (ITALPRESS). pdm/red 10-Ago-19 23:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.