0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Governo, Anelli (Fnomceo) a Draghi “I medici ci sono”

giovedì, 4 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



“E’ urgente intervenire sulla sanità ed è urgente anche rivedere, probabilmente, i criteri di ripartizione dei fondi del Recovery Fund ed eventualmente anche quelli del Mes”. Parola di Filippo Anelli, presidente della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici.

sat/com (fonte video: Fnomceo)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ad aprile famiglie in difficoltà, pesa l’inflazione

Ad aprile l’indice del Disagio Sociale di Confcommercio si è…

Regionali Sicilia, Tajani “Il centrodestra troverà l’accordo”

“Sulla candidatura in Sicilia stiamo discutendo, sono convinto che poi…