giovedì, 19 Dicembre, 2024
News Italpress

Governo, Zingaretti “Il Pd come sempre farà la sua parte”

ROMA (ITALPRESS) – "Io credo ci siano le condizioni per costruire e portare a compimento questa sfida che il Presidente della Repubblica e ora il professor Draghi stanno tentando. Voglio dire al Paese che il Pd come sempre farà la sua parte". Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, alla direzione del partito. "Per definire il perimetro della nuova maggioranza, credo che sarebbe molto importante che tutte le forze dell'alleanza partecipassero convinte al processo aperto e nello spirito dell'appello del Presidente Mattarella, si apra anche al contributo di forze moderate, liberali, socialiste presenti in Parlamento, questo aiuterebbe la stabilità del governo – ha aggiunto Mattarella -. Il Pd porterà al confronto il proprio contributo programmatico e riformista, lavorando per un governo marcatamente europeista". (ITALPRESS). tan/sat/red 04-Feb-21 17:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.