lunedì, 6 Maggio, 2024
News Italpress

Governo, Salvini “Ascolteremo Draghi, non abbiamo pregiudizi”

ROMA (ITALPRESS) – "La soddisfazione è che dopo settimane di perdita di tempo adesso non ci sono più Conte, Casalino, Renzi e Azzolina. C'è Draghi che ci incontrerà e andremo a capire, a proporre e valutare, noi non abbiamo pregiudizi. C'è una persona che ha lavorato bene in Europa, essendoci una persona di questo livello andremo a capire". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al termine del vertice del centrodestra. "Ribadiamo che la strada maestra sono le elezioni che potrebbero dare al Paese stabilità e un governo forte, ovviamente siamo realisti e sappiamo che il paese ha bisogno di risposte immediate", ha aggiunto. (ITALPRESS). tan/sat/red 03-Feb-21 16:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.