venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Conte “Rispetto per la Juve, servirà una grande partita”

MILANO (ITALPRESS) – "Ci deve essere grande rispetto verso una formazione molto forte, dobbiamo fare una grande partita". Antonio Conte non vuole pensare troppo alla vittoria convincente ottenuta in campionato contro la Juventus: domani è un'altra storia e l'Inter non dovrà sottovalutare i bianconeri se vuole raggiungere la finale di Coppa Italia. "La qualificazione si giocherà in 180 minuti – ricorda il tecnico nerazzurro ai microfoni di Rai Sport – L'anno scorso col Napoli perdemmo in casa 1-0 e poi facemmo 1-1 al San Paolo. Dobbiamo essere bravi e fare del nostro meglio". Mancherà per squalifica Lukaku "ma non è la prima volta che giochiamo senza Romelu. Ci sarà Sanchez assieme a Lautaro". Il belga, comunque, non sembra aver risentito della lite con Ibrahimovic sulla quale la Procura Figc ha aperto un'inchiesta. "Sta bene, ha risposto sul campo facendo due gol al Benevento e avrà modo di riposarsi e lavorare per presentarsi alla ripresa". Per un Lukaku che non ci sarà, c'è un Eriksen sempre più integrato. "E' un bravissimo ragazzo, si sta impegnando tanto – sottolinea Conte – Stiamo lavorando per trovare più soluzioni e dare la possibilità a lui, a me e alla squadra di avere un'alternativa su cui contare". (ITALPRESS). glb/gm/red 01-Feb-21 18:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.