mercoledì, 9 Luglio, 2025
News Italpress

Governo, alla Camera il tavolo di confronto sul programma

ROMA (ITALPRESS) – E' in corso a Montecitorio il tavolo di lavoro convocato dal presidente della Camera, Roberto Fico, dopo il primo giro di consultazioni sulla possibile formazione di un nuovo governo sostenuto dalla precedente maggioranza. Prendono parte al confronto sul programma i capigruppo parlamentari dei partiti incontrati da Fico sabato e domenica. (ITALPRESS). sat/red 01-Feb-21 10:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sequestrate a Vibo Valentia 5,5 tonnellate di marijuana, un arresto

Italpress

Su radio e tv si parla di “emergenza caldo” ogni 12 minuti

Italpress

Traffico di droga, estradato dagli Emirati Arabi latitante albanese

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.