venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Colpo Lazio a Bergamo, pari fra Cagliari e Sassuolo, vince il Genoa

PALERMO (ITALPRESS) – La Lazio consuma la sua 'vendetta', passa al Gewiss Stadium e si rilancia in classifica. A pochi giorni dal quarto di Coppa Italia vinto dall'Atalanta per 3-2, i biancocelesti espugnano Bergamo per 3-1: gara indirizzata già dopo pochi minuti, col gran gol di Marusic dopo tre giri di orologio, poi nella ripresa arriva il raddoppio di Correa che stende gli orobici. Pasalic prova a riaprirla ma arriva il tris di Muriqi a regalare tre punti preziosi alla Lazio, che scavalca la stessa Atalanta e aggancia provvisoriamente a quota 37 la Roma, in campo stasera. Boga evita in extremis al Sassuolo la terza sconfitta in quattro partite: 1-1 a Cagliari. Sardi avanti col solito Joao Pedro alla mezz'ora della ripresa, poi il pari di Boga al 94'. I rossoblù di Di Francesco interrompono una striscia negativa di sei sconfitte ma vedono così sfumare un successo che manca addirittura dal 7 novembre. Continua infine la risalita del Genoa targato Ballardini, che passa anche allo Scida aggiudicandosi per 3-0 lo scontro salvezza col Crotone: Destro conferma il suo stato di grazia con una doppietta, in mezzo la perla di Czyborra. (ITALPRESS). glb/red 31-Gen-21 17:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.