giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

FOGNINI NEI QUARTI A MONTREAL, ORA SUPER SFIDA CON NADAL

MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) – Fabio Fognini prosegue la sua corsa nella "Rogers Cup", torneo Atp Masters 1000 con un montepremi pari a 5.701.945 dollari, in corso sul cemento di Montreal. Negli ottavi di finale il tennista ligure, numero 7 del tabellone, ha battuto in due set, con il punteggio di 6-2, 7-5, il francese Adrian Mannarino. Nei quarti il numero uno d'Italia se la vedra' ora con il numero due al mondo Rafael Nadal, primo favorito in Canada vista l'assenza di Novak Djokovic: lo spagnolo ha estromesso dal torneo l'argentino Guido Pella con lo score di 6-3, 6-4. Si tratta del sedicesimo confronto diretto tra Fognini e Nadal con il tennista di Manacor avanti per 11-4 nei precedenti. Negli altri quarti di finale lo spagnolo Roberto Bautista Agut, testa di serie numero 10 a Montreal e vincitore in due set (7-5, 7-5) sul francese Gasquet, trovera' un altro transalpino, Gael Monfils, che ha superato con un netto 6-4, 6-0 il polacco Hubert Hurkacz. Nella parte bassa del tabellone le sfide dei quarti saranno invece Zverev-Khachanov e Thiem-Medvedev. (ITALPRESS). pal/red 09-Ago-19 12:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.