giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Mahmood, arriva il nuovo singolo “Inuyasha”

MILANO (ITALPRESS) – Esce il 3 febbraio su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 5 febbraio, "Inuyasha", primo singolo ufficiale che segna il ritorno di Mahmood con un nuovo progetto discografico. Scritta da Mahmood e Dardust (che ne è anche produttore), la canzone è una ballad ispirata a un manga giapponese: Inuyasha. L'omonimo protagonista del fumetto è un mezzodemone che riesce ad arginare il suo lato oscuro per tutelare i compagni di viaggio, rinunciando volontariamente a diventare un demone completo. Nel brano è la metafora per descrivere la complessità delle relazioni, fra desiderio di espressione e necessità di non riversare sugli altri la propria parte peggiore rinchiudendola "dentro una crisalide". (ITALPRESS). mgg/com 29-Gen-21 19:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.