giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Covid, a Palermo 90% operatori di Polizia disponibile a vaccinarsi

PALERMO (ITALPRESS) – "La Polizia è una categoria a rischio contagio, come le altre forze dell'ordine, e noi abbiamo già avuto una massiccia adesione dei nostri operatori ai vaccini. Siamo intorno al 90%". A renderlo noto, in una intervista all'Italpress, è il questore di Palermo Leopoldo Laricchia. "Si tratta di 2300 uomini soltanto per la Questura e di 3500 complessivi della Polizia di Stato di Palermo. Stiamo aspettando che tocchi a noi. Il nostro turno dovrebbe essere in primavera – ha detto Laricchia -. Appena ci toccherà io sarò il primo, insieme a tutti gli altri, a dare l'esempio". (ITALPRESS). mra/abr/red 27-Gen-21 11:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.