giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Tom Jones torna con l’album “Surrounded By Time”

ROMA (ITALPRESS) – Tom Jones presenta la sua ultima avventura musicale, "Surrounded By Time", in uscita il 23 aprile 2021. Coprodotto da Ethan Johns e Mark Woodward, "Surrounded By Time" offre al pubblico una serie di canzoni reinterpretate con la sua vocalità. Brani scelti dall'artista stesso e che hanno avuto un forte impatto durante il corso della sua lunga e brillante carriera. "Surrounded by Time" affronta nuove sonorità partendo da "Talking Reality Television Blues", brano scritto da Todd Snider e primo singolo tratto dall'album: con un video sorprendente mostra l'impatto e il ruolo mutevole della televisione dal suo inizio ai tempi attuali. Un brano trascinante, quasi minaccioso accompagnato da una voce di un artista che ha un'intima conoscenza personale e lavorativa della forza culturale di questo mezzo di comunicazione. (ITALPRESS). mgg/com 26-Gen-21 17:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.