venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Conte “Il Milan non è solo Ibra, serve un’Inter cinica”

MILANO (ITALPRESS) – "Al di là del punto di vista psicologico, domani c'è in palio un passaggio del turno, che è la cosa più importante, in una competizione per la quale abbiamo massimo rispetto". Antonio Conte mette da parte il duello di campionato e si concentra esclusivamente sul derby di domani che assegna un posto nelle semifinali di Coppa Italia. Nell'unica stracittadina giocata in questa stagione, lo scorso ottobre, ebbero la meglio i rossoneri per 2-1. "Ci siamo ritrovati sotto 2-0 – ricorda Conte ai microfoni di Rai Sport, riferendosi alla doppietta di Ibrahimovic nei primi 16 minuti – Domani dobbiamo essere molto più cinici, determinati, decisivi quando si va in zona gol. Ibra? Bisogna fare una grande prova di squadra, è un giocatore importante per il Milan ma il Milan non è solo Ibra". E davanti Conte si aspetta che Lukaku e Lautaro tornino a segnare dopo essere rimasti a secco nelle ultime gare. "Ci sono momenti più fortunati e altri meno fortunati, l'importante è che ci sia grande partecipazione e grande abnegazione, e da parte loro c'è sempre". (ITALPRESS). glb/gm/red 25-Gen-21 18:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.