venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Amendola “Sciogliendo le Camere a rischio il Recovery”

ROMA (ITALPRESS) – "Se si andasse al voto non potrebbe essere questo governo a presentare il Recovery. Sarebbe gravissimo per il Paese e paradossale per le forze che in questo governo hanno fatto e vinto una battaglia per migliorarlo". Lo dice il ministro per gli Affari europei Enzo Amendola in un'intervista al quotidiano La Stampa. Amendola mostra preoccupazione, perché "tutti gli scenari a questo punto sono possibili". "Siamo il Paese europeo che può avere più fondi di chiunque altro, e invece siamo dentro a un dibattito che somiglia ad un enorme autodafè – spiega il ministro – Il Paese che più di ogni altro ha premuto per l'istituzione di un debito comune si permette una crisi di governo nel momento cruciale. Non siamo stati noi a produrre una rottura insanabile, Renzi ha fatto tutto da solo". (ITALPRESS). spf/red 24-Gen-21 09:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.