venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Marotta “Suning valuta opportunità nell’interesse dell’Inter”

FIRENZE (ITALPRESS) – "La proprietà Suning sta valutando le opportunità nell'interesse dell'Inter e nel rispetto del blasone storico del club, del presente e del futuro". Con queste parole, rilasciate ai microfoni di RaiSport, l'amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, commenta le indiscrezioni circa possibili novità societarie. "Detto questo – ha aggiunto Marotta nel pre-partita della sfida in casa della Fiorentina valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia – il management da me rappresentato sa di agire in un contesto societario molto solido, queste voci sono sopra la nostra testa e non ci devono condizionare". (ITALPRESS). ari/gm/red 13-Gen-21 15:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.