giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

DI MAIO “CON IL TAGLIO DEI PARLAMENTARI UN RISPARMIO DI 500 MILIONI”

ROMA (ITALPRESS) – "La proposta di legge per il taglio dei parlamentari e' stata calendarizzata per il 9 settembre. Mancano 6 settimane a una svolta epocale. La prossima volta che andremo a votare, voteremo per un Parlamento con 345 poltrone in meno. Ecco perche' sentite tanto rumore in questi giorni. Gli ultras della disfatta aumentano di ora in ora, tremano all'idea di non avere piu' un posto comodo e sicuro, pagato con i soldi dei cittadini". Lo scrive su Facebook il vicepremier e ministro, Luigi Di Maio. "Risparmieremo mezzo miliardo di euro, investiremo quei soldi in infrastrutture, scuole, strade, ospedali – aggiunge -. Chi tifa per la caduta del governo e' perche' ha paura di non essere rieletto. Ha paura di trovarsi un lavoro come tutte le persone normali. Noi questa paura non ce l'abbiamo. A noi della poltrona non ce ne frega nulla. Il MoVimento 5 Stelle lavora per fare cose giuste, non per il consenso. E io ne vado fiero!". (ITALPRESS). sat/red 05-Ago-19 13:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.