venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Nba, Gallinari si ferma per due settimane

NEW YORK (USA) (ITALPRESS) – Niente da fare per gli Atlanta Hawks superati dai Cleveland Cavaliers che si impongono per 96 a 91. Si tratta della seconda battuta d'arresto stagionale per gli Hawks, privi di Danilo Gallinari fermato per due settimane a causa di una distorsione alla alla caviglia destra. Una assenza che vedrà il "Gallo" fuori per altre cinque partite che si agiungono alle due saltate contro Brooklyn e Cleveland. Collin Sexton firma 27 punti. Successo per Houston Rockets nella notte dell'Nba. Battuto Sacramento Kings con il punteggio di 102 a 94. I Rockets vincono nonostante l'assenza di James Harden, in pratica per la seconda volta nel giro di 48 ore contro lo stesso avversario. Protagonisti John Wall con 28 punti a referto e sei assiste Christian Wood con 20 punti. Vittoria anche per New Orleans Pelicans che supera per 120 a 116 Toronto Raptors. Partita giocata punto a punto e decisa dalla tripla all'ultimo minuto di Eric Bledsoe che chiude con 19 punti e 10 assist. Il migliore per i Pelicans è comunque Brandon Ingram, autore di 31 punti con sei rimbalzi. Solo 4 minuti per il nostro Nicolò Melli con 0 punti. Altro successo per i Philadephia 76ers che riescono ad avere la meglio per 127 a 112 sui Charlotte Hornets. 24 i punti messi a referto da Harries. Agli Hornets non basta uno scatenato Terry Rozier autore di 35 punti. Successo esterno per New York Kninchs conro Indiana Pacers per 106 a 102: per Tom Thibodeau terzo successo stagionale alla guida dei Knicks nelle prime sei gare. Decisivo Austin Rivers, autore del canestro del sorpasso. 25 i punti per RJ Barrett. Bene anche Oklahoma City Thunder, alla seconda vittoria stagionale a domicilio contro Orlando Magic per 108 a 99. Miglior realizzatore dei Thunder è Darius Bazley con 19 punti. (ITALPRESS). pc/red 03-Gen-21 10:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.