martedì, 8 Aprile, 2025
Video TG

Tg Turismo del 02/01/2021

In questo numero: Recovery plan occasione per il rilancio del turismo; Turismo via mare, passeggeri diminuiti del 90%; Arrivano i contributi per agenzie di viaggio e tour operator; Iran, fra tradizione e modernità di Franco Zuccalà.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Economia – 8/4/2025

Redazione

Tg Sport – 8/4/2025

Redazione

Servizi Biglietteria Parco Archeologico del Colosseo, sanzionati CoopCulture e sei operatori turistici per quasi 20 milioni di euro

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.