giovedì, 18 Aprile, 2024
News Italpress

L’INTER VINCE IN CASA DEL TOTTENHAM, DECISIVI I RIGORI

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Conferme anche da Londra, l'Inter cresce. Nonostante i tormenti legati al mercato delle punte che continua a non decollare, gli uomini di Conte – in casa di un Tottenham che nel prossimo weekend iniziera' il cammino in Premier League – vincono ai rigori dopo aver giocato quantomeno alla pari contro i vicecampioni d'Europa. Lucas Moura porta subito avanti gli Spurs, poi l'Inter pian piano riesce a risalire la corrente, trovando il pari con Sensi (che assist di Esposito!) e trovando il successo dal dischetto nell'ultima uscita dell'International Champions Cup: decisivo Joao Mario dopo le due parate di Handanovic su Eriksen e Skipp. Ancora con l'attacco di scorta, l'Inter ha sofferto l'avvio veemente degli inglesi, ma ha saputo rispondere al bolide di Moura con un clamoroso palo di Brozovic e la splendida rete del pari al minuto 36. Tocco delizioso di Esposito per Sensi, glaciale davanti a Lloris. Prima dell'intervallo, Tottenham di nuovo minaccioso con Moura e Sissoko: Handanovic se la cava. Nella ripresa piu' cambi che emozioni, ma l'Inter resta solida e rischia solo sull'affondo di Son. Ai rigori diventa decisivo Handanovic: para su Eriksen e Skipp, poi ci pensa Joao Mario. E Conte, in attesa delle punte, puo' sorridere. (ITALPRESS). fsc/red 04-Ago-19 18:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.