mercoledì, 7 Maggio, 2025
News Italpress

Covid, l’Ema si riunirà il 21 dicembre per decidere sul vaccino

ROMA (ITALPRESS) – L'Agenzia Europea per il Farmaco (Ema) si riunirà in via straordinaria il 21 dicembre prossimo per valutare i dati presentati da BioNTech e Pfizer nell'ambito della richiesta di autorizzazione al commercio del vaccino anti Covid-19. Obiettivo della riunione è "arrivare a una conclusione, se possibile", spiega l'Ema. La riunione che era stata già programmata per il 29 dicembre rimane al momento fissata, e si terrà se sarà comunque necessaria. (ITALPRESS). sat/red 15-Dic-20 15:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Webuild, a Milano donati oltre 500 nuovi alberi per Parco Forlanini

Italpress

La salute mentale sfida a livello regionale in Lombardia

Italpress

Palladino rinnova “Ora regaliamo la finale a Firenze”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.