venerdì, 9 Maggio, 2025
Video TG

Tg Economia del 14/12/2020

In questa edizione: – Covid, cali di fatturato per oltre 2/3 delle imprese – Eurozona, sale la produzione industriale – Banche, richieste a fondo garanzia per 117,8 miliardi di euro – Fiavet, con la pandemia agenzie di viaggio a fatturato zero.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg News – 8/5/2025

Redazione

In Italia sono oltre 18.400 le imprese a controllo estero. Generano 173 miliardi dando lavoro a 1,7 milioni di persone

Ettore Di Bartolomeo

Vendite al dettaglio in calo a marzo: consumi giù per alimentari e non alimentari

Giuseppe Lavitola

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.