venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Nestorovski condanna il Torino, l’Udinese vince per 3-2

TORINO (ITALPRESS) – L'Udinese sa solo vincere, il Torino sembra essersi invece dimenticato come si fa. La terza vittoria consecutiva della squadra di Gotti coincide con l'ottava partita casalinga senza successi per i granata. All'Olimpico Grande Torino termina 3-2 per i friulani nella notte della centesima rete in maglia granata di un Andrea Belotti che è l'ultimo a smettere di crederci. Dopo un avvio di gara all'insegna dello studio reciproco, la prima rete del match coincide con il primo episodio da moviola: al 24' Deulofeu lancia Pussetto che a tu per tu con Sirigu non sbaglia. Ma il primo tempo non è tutto rosa e fiori per l'Udinese che al 43' deve fare i conti con l'infortunio di Nuytinck costretto ad uscire in barella: al suo posto spazio a Becao. Per i granata è un momento delicato e lo conferma la decisione di Belotti di radunare in cerchio la squadra all'intervallo per caricarla in vista del secondo tempo. Al 54' Pereyra si muove in area e scarica per De Paul che col destro di prima intenzione dal limite dell'area lascia di stucco Sirigu e firma il 2-0. Ma il Torino c'è, è vivo e sfrutta un errore di Samir per riaprire tutto: Bonazzoli ruba palla al difensore friulano e serve Belotti che da pochi passi mette in rete. L'Udinese subisce il contraccolpo e pochi istanti dopo c'è il pareggio: Linetty verticalizza, Belotti col tacco restituisce il favore a Bonazzoli che col mancino fulmina Musso. Tutto lascerebbe pensare ad un finale all'assalto per il Torino ma il terzo gol nel giro di cinque minuti è dell'Udinese: Pereyra – tra i migliori – corre sulla fascia e serve il suo secondo assist della serata per il tiro vincente del neo entrato Nestorovski. (ITALPRESS). spf/mc/gm/red 12-Dic-20 20:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.