giovedì, 19 Dicembre, 2024
News Italpress

Basilicata, Calabria, Lombardia e Piemonte dal 13/12 zona gialla

ROMA (ITALPRESS) – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, firmerà, sulla base dei dati della Cabina di Regia che si è riunita oggi, una nuova ordinanza con cui si dispone l'area gialla per le regioni Basilicata, Calabria, Lombardia e Piemonte e l'area arancione per la regione Abruzzo. L'ordinanza sarà in vigore dal 13 dicembre. Lo rende noto il ministero della Salute. Riguardo all'Abruzzo, la decisione del TAR regionale sospende l'ordinanza del presidente Marco Marsilio, giudicata illegittima, che anticipava al 7 dicembre l'Area Arancione e determina il ritorno della regione in Area Rossa fino all'entrata in vigore dell'ordinanza del ministro Speranza, che avrà quindi effetto dal 13 dicembre. (ITALPRESS). sat/com 11-Dic-20 21:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.