sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Una filiale americana per l’Oleificio Zucchi

CREMONA (ITALPRESS) – Oleificio Zucchi scommette sul mercato statunitense, primo mercato estero per l'export dell'azienda, e apre una filiale a New York: Zucchi 1810. Zucchi intende partire dalla nuova filiale per dare avvio a una articolata strategia di sviluppo con l'obiettivo di aumentare la presenza e il posizionamento del marchio negli Stati Uniti "Investendo nella diffusione della cultura dell'olio, l'azienda ha fatto della trasparenza e della sostenibilità i suoi capisaldi, e si è posta da subito come partner affidabile ed esperto", commenta Franco Denari, Executive Chairman di Zucchi 1810. "Il territorio è da sempre strategico per Oleificio Zucchi e il crescente interesse per i temi di sostenibilità e di qualità del prodotto ci hanno spinto a investire su nuove relazioni e nuovi approcci con i player locali", aggiunge Alessia Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi. (ITALPRESS). abr/com 09-Dic-20 18:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.