lunedì, 18 Novembre, 2024
News Italpress

Muore 18enne pilota al Raid TT di Olbia, Copioli “Grande dolore”

OLBIA (ITALPRESS) – Mondo delle moto sotto shock. Nel corso dell'ultima prova del Campionato Italiano Motorally e Raid TT a Olbia, è tragicamente scomparsa la pilota Sara Lenzi. Originaria di Piombino, 18 anni, è stata vittima di un incidente stradale durante un trasferimento dopo il primo Settore Selettivo. La Federazione Motociclistica Italiana tutta, gli organizzatori e il paddock del Motorally esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia della giovane pilota attraverso le parole del presidente Fmi, Giovanni Copioli: "Sono molto vicino alla famiglia di Sara, la cui perdita rappresenta un momento di profondo dolore per tutti noi che viviamo il motociclismo con grande passione. Ai genitori, ai cari e agli amici di Sara vanno le mie più sentite condoglianze e di tutta la Fmi". Domani il rally si fermerà in segno di lutto. Riprenderà martedì, con l'ultima giornata della stagione che, per decisione unanime di paddock e organizzatori, verrà dedicata alla memoria di Sara Lenzi. (ITALPRESS). glb/com 06-Dic-20 21:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.