giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Coronavirus, Boccia “Mantenere il rigore per evitare la terza ondata”

ROMA (ITALPRESS) – "E' inevitabile che quando si riaprono le attività commerciali ci sia una voglia di tornare in giro e fare quelle attività che abbiamo sempre fatto nella nostra vita. È naturale la reazione, quello che però non può essere naturale è non rispettare le regole". Lo ha detto il ministro per gli Affari Regionali, Francesco Boccia, a Studio 24 su Rainews24, in merito alle code fuori dai negozi a Milano e Torino dopo il passaggio in zona arancione. "Il mese di dicembre deve servire a consolidare i dati per evitare la terza ondata, serve rigore. Siamo per una linea di prudenza e attenzione che mette la salute al primo posto", ha aggiunto Boccia. (ITALPRESS). sat/red 30-Nov-20 10:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.